VideogiochiNews

Nuovo video inedito su Gears of War 4

IGN America ha condiviso al pubblico un nuovo video inedito di Gears of War 4 il quale mostra uno spezzone di gameplay della durata di circa 9 minuti. In particolare, viene visualizzato una sessione della modalità campagna del gioco supportata da alcuni personaggi presenti al proprio fianco.

Gears of War 4

Nel filmato che vi riportiamo come di consueto qui sotto in calce è possibile osservare qualche nuova caratteristica del quarto capitolo della serie come gli effetti di alcune armi mai viste prima d’ora, il funzionamento della modalità cooperativa e un nuovo nemico robotico chiamato DeeBees; ma ciò che è posto al centro dell’attenzione del filmato è la presenza di un ormai invecchiato Marcus Fenix, il padre dell’attuale e giovane protagonista di quest’episodio J.D. Fenix nonché protagonista indiscusso dei primi tre episodi di Gears of War.

Vi lasciamo alla visione del video pubblicato da IGN America, ricordando nel frattempo che Gears of War 4, quarto episodio dell’omonima serie principale targata in origine da Epic Games ed ora sviluppata da The Coalition, giungerà sui nostri scaffali in esclusiva per le piattaforme Xbox One e PC a partire dall’11 ottobre 2016 e sfrutterà la funzionalità cross-buy. A tutti i nostri lettori auguriamo come sempre una piacevole buona visione!

http://www.ign.com/videos/2016/08/08/new-gears-of-war-4-campaign-gameplay-introducing-the-deebees-ign-first

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche