In video Garrosh, nuovo eroe di Heroes of the Storm

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 1 minuti

Heroes of the Storm si arricchisce di un nuovo e potente eroe: stiamo parlando di Garrosh, un guerriero possente e implacabile. Un tempo Capoguerra dell’Orda, Garrosh è un guerriero fiero e dal pugno di ferro. Il suo odio per l’Alleanza brucia come un incendio, ed egli non avrà pace finché essa non sarà diventata cenere. Blizzard ha rivelato la panoramica generale delle sue abilità; scopriamo insieme le più importanti:

  • Spaccaterra – Infligge danni ai nemici nell’area selezionata. Gli eroi colpiti all’estremità dell’area sono trascinati verso Garrosh.
  • Demolitore – Lancia un eroe, servitore o mercenario nemico vicino, infliggendo danni ai nemici vicini al punto d’impatto e rallentandoli.
  • Sfida del Signore della Guerra – Silenzia gli eroi vicini e li costringe ad attaccare Garrosh

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.