VideogiochiNews

Video comparativo Watch_Dogs per Wii U vs PC

Con circa 7 mesi di ritado, Watch_Dogs è disponibile anche su Wii U, ritardo dovuto, almeno secondo le parole di Ubisoft, per motivi di ottimizzazione e implementazione del GamePad della console Nintendo.

Watch_Dogs

Quello che vi proponiamo a fine articolo è un video comparativo delle versioni Wii U e PC (settato al massimo), in cui vengono mostrate varie sessioni video e di gameplay del gioco. Da una prima analisi, si può vedere come, nonostante gli ovvi limiti grafici della console Nintendo rispetto ad un PC di fascia alta, Ubisoft abbia fatto un ottimo lavoro in quanto a conversione grafica del gioco, con la versione Wii U che si colloca a metà strada tra la old gen e la next gen.

Ecco a voi il video, buona visione.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche