Vampyr, il vinile della colonna sonora arriva anche in Europa

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore è arrivata una notizia che farà piacere a tutti coloro che amano le avventure di Dontnod Games o che collezionano dischi in vinile: la colonna sonora in edizione limitata di Vampyr sarà resa disponibile anche al di fuori degli USA e più precisamente in Francia, Norvegia, Spagna, Benelux, Polonia, Australia e Portogallo. Ancora non si sa nulla riguardo a un’edizione italiana, ma questo rende sicuramente più facile reperirla anche in Europa.

Coloro che acquisteranno l’edizione limitata in Germania o Australia, inoltre, la potranno ritirare allo stesso prezzo della versione standard. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative al settore videoludico, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.