VideogiochiNews

Valorant: i giocatori possono ora disattivare l’anti-cheat

HWMonitor carica un driver che può essere utilizzato da applicazioni di terze parti per leggere e scrivere memoria fisica e, eseguire operazioni privilegiate. Non è sicuro caricarlo e lo stanno bloccando perché può essere potenzialmente utilizzato dagli hacker per leggere e scrivere memoria per il gioco.
Nel frattempo, gli sviluppatori stanno provando a ridurre al minimo la quantità di software innocui che vengono bloccati da Vanguard. Per risolvere il problema, Paul Chamberlain suggerisce molto vagamente di aggiornare i software o i driver non sicuri. Riot resta comunque abbastanza fiduciosa nel suo anti-cheat, e come già preannunciato pagheranno ingenti somme di denaro a chiunque trovi dei difetti in esso. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che in un nostro articolo dedicato parliamo di tutti i dettagli che sono stati diffusi riguardo la modalità competitiva!
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche