VideogiochiNews

Valorant: disabilitati i Twitch Drops a causa dell’elevato numero di utenti

L’attuale Closed Beta di Valorant, titolo sparatutto sviluppato da Riot Games (autori di League of Legends), ha subito recentemente dei problemi tecnici che hanno portato alla rimozione momentanea dei Twitch Drops. Il motivo, come ha spiegato la software house attraverso un post su Twitter, è dovuto dal grande numero di player che ha messo in difficoltà i server di gioco:

“Il primo giorno di Closed Beta di Valorant è stato fantastico, tuttavia ha messo in seria difficoltà i nostri server, il cui numero sta lentamente aumentando. Siamo purtroppo costretti a mettere in pausa i Twitch Drops fino a questa sera. Vi faremo sapere in un secondo momento quando torneranno ad essere disponibili. Siamo consapevoli del fatto che molti giocatori hanno delle domande sul sistema attraverso il quale ottenere l’accesso alla Closed Beta e a breve forniremo informazioni anche sulla questione.”

Il momentaneo successo, quindi, ha portato a qualche problema che magari poteva essere previsto in anticipo, tuttavia la software house è già al lavoro per ristabilire la normalità nel gioco ampliando l’infrastruttura dietro al titolo. Riot Games ha infine dichiarato che a breve fornirà dei metodi più precisi riguardo il meccanismo attraverso il quale è possibile aderire alla Closed Beta. Se volete vedere più da vicino e scoprire Valorant in tutto e per tutto potete leggere la nostra anteprima.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche