VideogiochiNews

Vader Immortal in arrivo quest’estate su PlayStation VR

ILMxLAB ha annunciato che Vader Immortal: A Star Wars VR Series, titolo in realtà virtuale dedicato a Star Wars e in particolare a Dart Fener, sarà disponibile a partire dalla prossima estate su PlayStation VR. Il gioco, già arrivato su Oculus Quest, comprenderà tutti e tre gli episodi usciti in un unico pacchetto, consentendo a tutti i giocatori di accedere all’intera storia tramite un’unica collezione. Queste le parole di Mark Miller, Executive Creator Producer della compagnia:

Siamo molto entusiasti di collaborare con Sony Interactive Entertainment per portare Vader Immortal su PlayStation VR. Non mi stanco mai di guardare le persone reagire a Darth Vader che si avvicina a loro, seguendole con il suo sguardo e parlando direttamente con loro. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con un pubblico più ampio.

L’opera ha già ricevuto un’ottima accoglienza da fan e critica, arrivando anche a vincere un premio come Best VR/AR Game al Game Developers’ Choice Awards 2020. Per maggiori informazioni sul titolo potete visitare la pagina di PlayStation Blog. Di seguito trovate il tweet ufficiale di ILMxLAB:

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche