Until Dawn Rush of Blood: nuovo video gameplay

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi, su Youtube, è stato caricato un nuovo video gameplay di Until Dawn Rush of Blood, un videogame progettato per il PlayStation VR, che era stato annunciato ad ottobre e presente, con una breve demo, alla GDC di San Francisco.

until dawn rush of blood sam lake

Il titolo è un horror sparatutto, letteralmente su binari, in prima persona ideato appositamente per presentare il nuovo PlayStation VR con un esperienza indimenticabile. Nel video possiamo vedere che, come già detto, Until Dawn Rush of Blood, sarà un gioco letteralmente su binari dove noi dovremo addentrarci all’interno di una giostra a tema horror inseguiti da un entità tutt’altro che amichevole, ma non vogliamo farvi troppi spoiler, di seguito potrete trovare il video tutto da gustare!

Questo video vi ha dato la motivazione necessaria per acquistare il PlayStation VR? Se avete ancora dubbi vi informiamo che il titolo dovrebbe uscire per fine anno e con tutta probabilità la sua uscita sarà in contemporanea con il visore di casa Sony.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.