VideogiochiNews

Uno studio rivela che uccidere nei videogiochi fa sentire gli utenti sexy

Harley_injustice_001

Uno studio universitario ha rivelato che i titoli violenti aiutano i videogiocatori a sentirsi più sexy, soprattutto per quanto riguarda le donne. Con una ricerca condotta su 500 persone da Michael Kasumovic e Tom Denson dell’University of New South Wales ha rivelato che:

Le donne che hanno giocato ai titoli violenti per più tempo si considerano partner più desiderabili rispetto ha chi ha fruito degli stessi giochi per meno tempo. Abbiamo chiesto ai partecipanti agli esperimenti di classificare in che modo i videogiochi li hanno fatti sentire più potenti, più sexy e più attraenti, ed abbiamo scoperto che le donne si sono sentite più motivate a giocare titoli violenti perchè questi le hanno aiutate a vedersi più sexy ed attraenti.”

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche