Cinema e TVRecensione

Uncharted: tutti i dettagli sul Blu-Ray del film con blocco note a tema

È disponibile per l’acquisto, sulle diverse piattaforme di vendita online (e non solo) la versione Blu-Ray di Uncharted, tratto dalla saga videoludica omonima e di gran successo targata Naughty Dog.

Uncharted è un film uscito nel 2022, diretto da Ruben Fleischer (Zombieland, Vemon – La Furia di Carnage), prodotto da Columbia Pictures (divisione di Sony Pictures Entertaiment) e distribuito da Warner Bros., e prende spunto dalle vicende dell’archeologo Nathan Drake (protagonista principale del videogioco) interpretato in questo caso da Tom Holland (il volto di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe).

Il film, di cui è possibile leggere qui la nostra recensione, è stato un tale successo che ha incassato circa 139 milioni di dollari, e non soltanto ha coperto alla grande il bugdet di produzione, ma ha dato il via alla probabile possibilità di avere presto un sequel (qui il nostro articolo).

Uncharted Blu-Ray

Così come la controparte videoludica il film vede le peripezie di Nathan Drake, un ragazzo che verrà reclutato dall’esperto cacciatore di tesori Sully per tentare di recuperare una tesoro perduto di 500 anni fa. Nei panni di Sully, troveremo Mark Wahlberg che interpreterà quindi il mentore di Nathan, al quale insegnerà tutti i suoi trucchi con il fine ultimo di ritrovare tutte quelle ricchezze che sembrano ormai dimenticate e introvabili.

Uncharted ricordiamo essere tratto dalle avventure della controparte videoludica di Naughty Dog, che vede la sua prima comparsa su PlayStation 3 nel 2007 esattamente 15 anni fa, e da allora non soltanto ha collezionato una serie di sequel, ed uno spin-off, ma anche un libro, un film, e in futuro vedremo anche l’arrivo di un fumetto incentrato su quest’amata saga videoludica.

La versione Blu-Ray include, oltre il film in versione in alta definizione, anche una custodia metallica e un blocco note a tema Uncharted, il tutto ovviamente di grande qualità sia in ambito visivo di stampa che di materiali utilizzati.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche