Uncharted Golden Abyss: Naughty Dog non esclude l’arrivo su PS4

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Come siamo a conosceza, Uncharted: Golden Abyss, è un noto spin-off della saga uscito nel 2012 in esclusiva PS Vita. Secondo Noughty Dog il titolo potrebbe arrivare un giorno su PlayStation 4.

Ecco le parole di Arne Meyer, Chief of Communication della società:

Credo che non sia completamente fuori questione. Quello che intendo dire è che non dipende interamente da noi, ovviamente. Credo che mi sia stato chiesto anche all’Eurogamer Expo e, Shuhei Yoshida (boss dei Worldwide Studios di Sony), era seduto tra la folla di fronte a me e io l’ho colto di sorpresa affermando “dovresti parlare di questo con Shu”, il che è vero in questo caso. Ma non è assolutamente fuori questione. Tutto è possibile. So che non ci sono state delle discussioni al riguardo di recente, ma non c’è alcun motivo per cui non possa accadere.

In poche parole, sebbene non ci sia ancora l’ufficialità, è lecito pensare che l’arrivo di questo capitolo sulla console ammiraglia Sony è molto più di un’ipotesi. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.