NewsVideogiochi

Uncharted 4: ecco un nuovo video su PS4 Pro

Buone notizie per tutti i fan di Nathan Drake. Come siamo a conoscenza le avventure di questo storico protagonista sono, almeno per il momento, terminate. Nonostante tutto Uncharted 4: Fine di un Ladro continua a far parlare poiché, come ben sappiamo, l’opera multimediale targata Naughty Dog supporterà il 4K con la nuova PlayStation 4 Pro. Nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una succulente novità legata al titolo.

Unchartedâ„¢ 4 Multiplayer_20151203181904

Nelle scorse ore, un fortunato giocatore, è riuscito ad entrare in possesso di PlayStation 4 Pro con ricco anticipo rispetto al lancio ufficiale e, nella giornata di ieri, ha reso noto varie foto della console e un breve video gameplay di Uncharted 4 in 4K. Poche tempo fa Juniper Roth ha pubblicato un nuovo filmato del capolavoro in esclusiva Sony. Il video, che potete tranquillamente trovare in calce alla notizia, mostra l’iconico Nathan Drake in una qualità grafica mai raggiunta prima: alcuni dettagli sulle strutture adesso sono messi maggiormente in evidenza e, gli effetti della luce, mettono ancor più in risalto determinati momenti di gioco. Voi acquisterete la nuova periferica della società nipponica? Le novità sulla vicenda per oggi finiscono qui. Se volete maggiori dettagli sul titolo noi vi rimandiamo direttamente sulla nostra recensione. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche