Uncharted 4: problemi con l’open Beta

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
Lettura da 1 minuti

Oggi alle ore 18 si è ufficialmente aperta l’open Beta di Uncharted 4: la fine di un ladro, su PlayStation 4. Come vi avevamo già riferito questa mattina, questa Beta è davvero aperta, infatti pur essendo dedicata al multiplayer Online, anche chi non è in possesso di un account PlayStation Plus può accedervi. Proprio per questo motivo, i server sono quasi immediatamente “scoppiati”, perchè vi è stata una mole di connessioni insostenibili tutte insieme, però fortunatamente i ragazzi di Naughty Dog hanno cercato di ovviare prontamente al problema, il quale sembrerebbe essere stato risolto completamente dopo qualche minuto di blackout.

Uncharted 4

 

Voi avete avuto dei problemi con l’open Beta di Uncharted 4? L’avete già provata? Oppure volete rimanere all’oscuro di qualsiasi cosa prima del lancio che sarà il 10 maggio (solo su PlayStation 4)? In ogni caso ricordatevi che avete tempo fino a lunedì alle 8:59 per usufruire di questa occasione, e noi vi consigliamo di non farvela sfuggire.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.