Uncharted 4, la beta multigiocatore torna questo fine settimana

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Uncharted 4 si appresta a settare nuovi standard nel campo videoludico; il titolo Naughty Dog, mostratosi in tutto il suo splendore con un trailer qualche giorno fa, si prospetta essere uno dei giochi dell’anno e una delle migliori esclusive Sony PlayStation 4. Il PS Store ci ha oggi informato che la beta multigiocatore del titolo tornerà questo fine settimana, precisamente dal 4 al 6 Marzo. La beta ci metterà a disposizione tre mappe, basate sulla campagna singolo giocatore, da giocare unicamente in modalità Deathmatch. Noi vi lasciamo, informandovi che la beta sarà pubblica e non accessibile soltanto ai possessori della Nathan Drake Collection, e ricordandovi che l’attesissimo Uncharted 4 uscirà, in esclusiva assoluta PS4, il 27 Aprile 2016.

uncharted-4-drake-close-up-1421239570_ea13.1920

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.