VideogiochiNews

Uncharted 4: il client della beta pesa 7 GB

Attraverso un livestream avvenuto ieri sera, Naughty Dog ha dichiarato, oltre a tantissime novità che saranno presenti nel gioco, che il client della beta multiplayer del nuovo titolo, ultimo della saga dedicata a Nathan Drake, Uncharted 4 peserà ben 7 GB.

Uncharted 4

Il peso di questa client però non sarà uguale per tutti. A seconda della zona ci sarà una piccola variazione di peso, dovuta probabilmente alla localizzazione. La beta del nuovo titolo di Naughty Dog comunque inizierà il 4 dicembre e durerà fino al 13 dicembre ma il pre-caricamento dei file non sarà effettuabile.

Ci prepariamo a provare la beta di quello che sembra essere l’ultimo capitolo delle avventure di Nathan Drake e che ha dato prestigio alla software house. Qual’è stato il vostro Uncharted preferito? Proverete la beta non appena sarà disponibile? Fateci sapere.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche