Uncharted 4: Fine di un Ladro elogiato da Digital Foundry

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti
Finalmente, come gia detto in un altro nostro articolo, la giornata più attesa dalla community di PlayStation 4 è arrivata. Oggi 10 Maggio 2016 è uscito ufficialmente Uncharted 4: Fine di un Ladro ed infatti si sono subito messi all’opera per l’analisi tecnica del titolo dove, sul canale ufficiale YouTube di Digital Foundry, ci mostrano la parte tecnica e visiva del gioco. Elogiato al massimo e definito un masterclass della PlayStation 4, Uncharted 4: Fine di un Ladro, rappresenta un grande passo in avanti per la rendering su console. Naughty Dog è stata così brava da riuscire a sfruttare al massimo le capacità della console dando al titolo una lineatura curata sotto ogni tipo di forma.
uncharted 4 la fine di un ladro

Ricordiamo ai nostri lettori che il titolo targato Naughty Dog ha ricevuto molte buone recensioni positive e riguardo a ciò anche noi abbiamo voluto dare il nostro parere. Per leggere la nostra recensione del titolo, al quale abbiamo dato un massiccio 9.5, potete cliccare qui e non possiamo far altro che augurarvi buona lettura. Salutiamo i nostri lettori lasciandovi il sopracitato video, augurandovi una buona serata e chiedendo a voi cosa ne pensate di questo fantastico capolavoro. Buona Visione!

Rimanete collegati con noi per non perdere ulteriori novità al riguardo e rimanere sempre aggiornati su ogni tipo di notizia videoludica!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."