NewsVideogiochi

Uncharted 4: Fine di un ladro, un’occhiata al Motion Capture

E’ stato reso disponibile da Naughty Dog un video sul dietro le quinte di uno dei titoli più attesi del 2016, l’esclusiva Playstation 4 Uncharted 4: Fine di un ladro.

Uncharted-4-banner-news

Il video tratta di alcune fasi di motion capture delle scene che compongono lo spettacolo cinematografico a cui ormai la serie ci ha abituato.
Nello specifico vedremo Nolan North, possiamo dire la controparte reale del nostro buon Nate, e Troy Baker che interpreta invece Sam, il nuovo personaggio che troveremo nel gioco e niente meno che il fratello del protagonista, alle prese con la fuga in jeep e moto che abbiamo visto nei video di gameplay.

https://www.youtube.com/watch?v=FiEQK7VJ6uU

Uncharted 4: Fine di un ladro uscirà il 18 marzo 2016.

Manuel "K4rTiuS" Ricotta
A digiuno di Supernintendo, la sua carriera da videogiocatore inizia col Commodore 64 regalato da suo zio. Dove scopre un mondo fantastico, quello del gaming, fra le spade e i draghi di Golden Axe. Poi la storia d'amore prosegue con il Sega Master System 2 e la spilletta del porcospino blu e quella mitica cassettina di Alex Kidd. Per continuare poi fra Game Boy con i Pokèmon, Nintendo 64 con l'idraulico baffuto più famoso del mondo e... finalmente, con Playstation, solamente 10 anni dopo il primo capitolo della saga, che scopre essere nata con lui e che, ancora non lo sa ma lo accompagnerà per i suoi prossimi vent'anni ed oltre, il serpente solido fa la sua comparsa e aggiunge così tre nuovi vocaboli al suo dizionario: Metal Gear Solid.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche