Presto una modalità co-op multiplayer per Uncharted 4

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Durante un recente live stream su Twitch, trasmesso ieri sera, Naughty Dog ha annunciato alcune novità riguardo i futuri contenuti che verranno aggiunti su Uncharted 4. Insieme alla nuova mappa Sunken Ruins, per la modalità single player, verrà introdotta la modalità cooperativa nel multiplayer del gioco. Tale modalità era presente anche nei precedenti capitoli ed è stata molto apprezzata dai giocatori, tanto da invogliare gli sviluppatori a reintrodurla nel quarto episodio delle avventure di Nathan Drake.
uncharted4_1

Non siamo ancora a conoscenza di quando potremo finalmente giocare ad Uncharted 4 in modalità co-op multiplayer, sfidando i nostri amici e altri players da tutto il mondo. Inoltre, Naughty Dog ha ribadito che prima di vedere il DLC single player del gioco dovremo attendere ancora qualche tempo. Nel frattempo continueremo a goderci quest’ultimo episodio, in attesa dei contenuti che verranno implementati in futuro. Avete completato tutte le avventure di Nathan Drake su Uncharted 4: Fine di un ladro? State aspettando anche voi le novità annunciate durante la live di Twitch?

Come sempre, vi invitiamo a scrivere un commento qui sotto oppure a dirci la vostra sulla pagina Facebook di Game Legends! Aspettiamo le vostre impressioni e seguite le nostre news per rimanere sempre aggiornati sulle novità di Uncharted 4.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.