Uncharted 4: ancora nessuna idea per i DLC

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

In una recente intervista per il Toronto Sun, Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog ha parlato di Uncharted 4: Fine Di Un Ladro. Durante questa intervista Neil ha parlato anche di un ipotetico DLC per il Singleplayer del gioco., per il quale, il team no ha ancora nessuna idea precisa ma ci sono molte ipotesi da prendere in considerazione.

uncharted 4

L’ipotesi più accreditta è quella di un DLC che si svolge in parallelo alla storia o prima, queste sono le parole di Neil: “Ci sono alcune idee che stiamo prendendo in considerazione per il DLC single player di Uncharted 4, ma ancora non abbiamo deciso nulla. Il finale del gioco è conclude un arco narrativo e non vogliamo ritoccarlo o modificarlo. Stiamo pesando a un add-on sullo stile di Left Behind, contenuto aggiuntivo di The Last of Us.”   Sono parole forti e molto interessanti che creano ancora più Hype intorno al titolo che vi ricordiamo uscirà il 10 maggio in esclusiva PlayStation 4, per tutte le novità su Uncharted 4: Fine Di Un Ladro continuate a seguirci!

 

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.