Uncharted 4: analizzate le nuove sequenze gameplay

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Gli analisti di Digital Foundry, team specializzato nell’analizzare tecnologie gaming e hardawre hanno analizzato le nuove sequenze gameplay ambientate in Madagascar (video disponibile sotto) tratte dalla campagna di Uncharted 4, mostrate da Sony in un lungo video pubblicato a inizio settimana.

In attesa di un voto finale sulla reale qualità del titolo Naughty Dog, Digital Foundry elogia in particolar modo la qualità grafica degli scenari, l’altissimo livello delle texture, l’ottimo approccio alla guida della jeep e la libertà di movimento.

Uncharted 4

Anche il frame rate ha ottenuto dei riscontri positivi: il motore grafico progettato dalla stessa Naughty Dog riesce a garantire i 30 fps stabili in ogni situazione, anche durante le sequenze più caotiche. L’uscita di Uncharted 4: A Thief’s End è prevista (salvo ulteriori rinvii) per il prossimo 10 Maggio in esclusiva su PlayStation 4.

Quanto attende Uncharted 4? Lo acquisterete? Fateci sapere quant’è il vostro hype per il titolo commentando sotto la news, altrimenti visitate la nostra pagina facebook!

Sviluppo Naughty Dog
Pubblicazione Sony Computer Entertainment
Ideazione Bruce Straley (Game director)
Neil Druckmann (Creative director)
Serie Uncharted
Data di pubblicazione 10 Maggio 2016
Genere Sparatutto in terza persona (TPS), Stealth, Sandbox
Tema Avventura
Modalità di gioco Giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma PlayStation 4
Distribuzione digitale PlayStation Network
Condividi l'articolo