Playground Games deve aver pensato che in un periodo così ricco di uscite, risulta difficile scegliere con cura il miglior videogioco da acquistare; proprio per questo motivo la software house sembrerebbe abbia deciso di pubblicare una demo di Forza Horizon 3, versione di prova che dovrebbe uscire a circa due settimane dalla data di rilascio ufficiale del gioco. Seppur Playgound Games non abbia ancora annunciato ufficialmente l’uscita di questa demo, a rivelare la notizia è stato un incauto venditore che, probabilmente senza pensarci, ha esposto un cartonato di Forza Horizon 3 che riporta la data precisa in cui questa versione di prova farà capolino.
Come avrete potuto vedere dalla fotografia soprastante, il cartonato da il 12 settembre 2016 come data prevista per il rilascio di questa demo, demo che dovrebbe uscire esattamente 15 giorni prima della release ufficiale del gioco. Seppur per il momento si tratti solo di un rumor, riteniamo che la possibilità che quest’informazione corrisponda alla realtà, sia piuttosto alta. Infatti, in questo modo, Playground Games consentirebbe al maggior numero di giocatori possibili di provare con mano la qualità del gioco, dando così uno spunto in più a tutti gli utenti che finora erano indecisi sull’acquisto.
Nell’attesa di una conferma ufficiale proveniente dalla software house, vi ricordiamo che Forza Horizon 3 sarà disponibile a partire dal 27 settembre 2016 per PC e Xbox One.