NewsVideogiochi

Una face mod introduce il volto di Henry Cavill in The Witcher 3

Dopo il meritato successo di The Witcher 3 su console avvenuto nel 2015, bissato nuovamente con nuovi record grazie al rilascio della serie TV originale Netflix di poche settimane fa, il titolo realizzato dai ragazzi di CD Projekt RED sta ricevendo nuovissime face mod dedicate proprio al protagonista dello show. Una di queste ultime riguarda infatti la realizzazione del volto di Henry Cavill (l’attore principale della serie TV) che si sovrappone a quello originale del gioco.

Nel filmato, visionabile in testa all’articolo, Geralt di Rivia risulta infatti essere giocabile (su PC ovviamente) proprio con il volto del famoso attore. Il lavoro realizzato è davvero di buona fattura e le sequenze di gameplay catturate mostrano in maniera nitida l’ottimo lavoro in fase di modellazione che rispecchiano molto la plasticità del volto di Henry Cavill e quella sua inconfondibile mascella squadrata.

L’ex interprete di Superman, però, risulta essere sproporzionato rispetto al fisico del protagonista di gioco ad opera di CD Projekt RED in quanto più slanciato e alto rispetto alla possanza fisica dell’attore.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche