Bandai Namco: la casa di sviluppo è in cerca di personale per un nuovo gioco AAA?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Durante le scorse ore è emerso in rete un annuncio davvero interessante. Poco tempo fa, in Giappone, una misteriosa casa di sviluppo ha pubblicato un’offerta di lavoro finalizzata alla ricerca di ben tre persone con esperienza con i programmi C#.NETUnity e ASP.net.

I fortunati saranno inseriti all’interno di un team di sviluppo molto conosciuto per lavorare allo sviluppo di un titolo console. Purtroppo non abbiamo altre informazioni, tranne che la proposta di lavoro parlava di un’uscita prevista per durante la primavera del 2018 e che si sarebbe trattato di un titolo multipiattaforma, appunto per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Nonostante non si possa reperire l’identità di questa software house, si può tranquillamente osservare che l’offerta è stata fatta dalla città di Oshiage, dove è situata la sede principale di Bandai Namco. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.