Un ragazzo connette la sua PlayStation 4 a un monitor dell’aeroporto

Un ragazzo, presumibilmente annoiato dall'attesa del suo volo, ha deciso di collegare la sua PlayStation 4 a un monitor dell'aeroporto per giocare ad Apex Legends.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Cose strane accadono all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Portland dove un ragazzo, probabilmente in attesa per l’imbarco e senza nulla da poter fare nel frattempo, ha deciso di tirare fuori dallo zaino la sua PlayStation 4 e collegarla direttamente a un monitor dell’aeroporto più vicino a lui e cominciare a giocare ad Apex Legends.

Il display in questione, stando alle dichiarazioni della radio locale, serviva per mostrare l’intera mappa dell’aeroporto e dunque aiutare i viaggiatori ad orientarsi al suo interno. La sicurezza è stata subito avvisata della situazione e prontamente si sono avvicinati al ragazzo chiedendogli di scollegare tutto quanto e ripristinare il monitor. La risposta, alquanto stramba, è stata: “Posso finire prima questa partita?”. “Purtroppo” per lui non è stato possibile.

Il tutto si è poi risolto, fortunatamente, senza nessuna conseguenza grave e l’ordine è stato ripristinato. Crediamo non ci sia bisogno di dire che cose di questo tipo, sebbene strambe e non pericolose, non andrebbero fatte specialmente in un luogo del genere. Magari, la prossima volta, una partita sullo smartphone o una lettura di un libro potrebbero smorzare la noia nell’attesa del volo senza recare danni a nessuno.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!