Cose strane accadono all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Portland dove un ragazzo, probabilmente in attesa per l’imbarco e senza nulla da poter fare nel frattempo, ha deciso di tirare fuori dallo zaino la sua PlayStation 4 e collegarla direttamente a un monitor dell’aeroporto più vicino a lui e cominciare a giocare ad Apex Legends.
Il display in questione, stando alle dichiarazioni della radio locale, serviva per mostrare l’intera mappa dell’aeroporto e dunque aiutare i viaggiatori ad orientarsi al suo interno. La sicurezza è stata subito avvisata della situazione e prontamente si sono avvicinati al ragazzo chiedendogli di scollegare tutto quanto e ripristinare il monitor. La risposta, alquanto stramba, è stata: “Posso finire prima questa partita?”. “Purtroppo” per lui non è stato possibile.
Il tutto si è poi risolto, fortunatamente, senza nessuna conseguenza grave e l’ordine è stato ripristinato. Crediamo non ci sia bisogno di dire che cose di questo tipo, sebbene strambe e non pericolose, non andrebbero fatte specialmente in un luogo del genere. Magari, la prossima volta, una partita sullo smartphone o una lettura di un libro potrebbero smorzare la noia nell’attesa del volo senza recare danni a nessuno.