Un nuovo titolo Rare all’E3 di quest’anno

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Uscita un po’ dal “cerchio” delle grandi software house che sfornano periodicamente nuovi titoli, la Rare in questi ultimi tempi non è rimasta comunque con le mani in mano: all’E3 di quest’anno, infatti, verrà annunciato il nuovo titolo alla quale sta lavorando la software house inglese.

RareA rivelarlo è stato Simon Woodroff, direttore creativo presso Rare.

La direzione del progetto è affidata a Gregg Mayles, che tra i vari giochi ha lavorato su Donkey Kong Country e Banjo Tooie, oltre a titoli come Viva Pinata e Donkey Kong 64.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.