NewsVideogiochi

Un leak di Godfall mostra un breve scorcio di gameplay

Godfall, titolo annunciato durante i The Game Awards 2019 come esclusiva console PlayStation 5 (uscirà infatti anche su PC) e in uscita probabilmente al lancio della stessa, ad oggi ha mostrato solamente un breve trailer al momento del reveal e una piccolissima clip di gameplay trapelata qualche ora dopo. Purtroppo, in merito al gioco, ad oggi sappiamo veramente poco, ma nelle scorse ore è trapelato in rete un brevissimo trailer di pochi secondi che mostra alcuni spezzoni di gameplay.

Il video, visionabile a fine articolo, sembra sia stato pubblicato su Reddit dall’utente YeaQuarterDonglng; secondo egli la clip in questione risale addirittura all’inizio del 2019, ma mai nessuno ha scelto di metterla online. Purtroppo, l’effettiva durata decisamente esigua, non lascia molto spazio ad interpretazioni o ad analisi di gioco, per tanto attendiamo ansiosi di scoprirne di più su questo nuovo progetto sviluppato da Counterplay e pubblicato da Gearbox Publishing. Il titolo, in sviluppo dal 2017, potrebbe in realtà appartenere a un’altra serie di videogiochi assai nota tanto che potrebbe addirittura non chiamarsi Godfall, essendo questo un possibile “working title”.

[GodFall] [Video] – Combat Footage (A Fraction of the footage from an Unreleased Trailer I have) from PS4

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche