Accolta da centinaia di fan, Millie Bobby Brown ha passato una strana giornata a Milano, dove ha preso parte a uno speciale panel per incontrare e rispondere alle domande di tutti i suoi ammiratori.

Come vi avevamo annunciato nelle scorse settimane, grazie al lavoro svolto da Kebi Events e Kinetic Vibe, Millie Bobby Brown ha potuto partecipare a uno speciale evento all’Alcatraz di Milano, in via Valtellina 25. Qui, dopo un’esclusiva sessione meet and greet in cui ha incontrato e scattato foto con i fan, ha anche tenuto un panel per raccontare qualche curiosità e rispondere ad alcune domande dei presenti.

Stranger Day con Millie Bobby Brown

Nel corso dell’evento, a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare di persona, i fan di Millie hanno avuto la possibilità di partecipare a diverse attività. Già dal primo pomeriggio, infatti, i possessori dei biglietti VIP e Ultimate VIP hanno incontrato uno a uno l’attrice star di Stranger Things e hanno potuto scattare una foto insieme a lei.

All’Alcatraz di Milano, che per l’occasione è stato allestito a tema Sottosopra, era inoltre presente un famoso gruppo di cosplayer italiani. Gli Upside Down Italia, il talentuosissimo gruppo che come avrete intuito ricrea alcuni dei protagonisti della famosissima serie Netflix, per l’occasione è intervenuto all’evento si è prestato ad alcune foto con i presenti.

Stranger Day con Millie Bobby Brown

Successivamente, a partire dalle ore 16:00, anche chi ha acquistato le altre opzioni di biglietti hanno avuto accesso all’evento, presentato da Antonella Arpa, in arte Himorta. Tra le Special Guest che hanno partecipato al pre-show, in attesa del panel con Millie Bobby Brown, erano presenti anche i doppiatori ufficiali di due fan favorite della serie: Mattia Fabiano e Chiara Fabiano, rispettivamente le voci di Dustin e Undici. I due fratelli Fabiano hanno intrattenuto i fan, in attesa dell’arrivo di Millie sul palco.

Una volta sul palco, Millie ha risposto alle domande fatte da alcuni fan e ha salutato calorosamente tutti coloro che hanno partecipato all’evento che l’ha vista protagonista.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche