NewsCinema e TV

Un fan film di The Legend of Zelda è stato realizzato dal TeamSuperTramp

Le numerose avventure di Link negli amati videogiochi che portano il nome di The Legend of Zelda sono da sempre tra i più apprezzati sia dal lato critico che da quello del pubblico. Molti sono infatti i titoli del bardo avventuriero sulle numerose console Nintendo che sicuramente non smetterà mai, speriamo, di continuare a produrre videogiochi del genere.

Proprio l’attesa del seguito e acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mostratosi durante l’E3 2019, ha fatto si che i fan più accaniti della saga realizzassero un fan film dedicato proprio al protagonista delle storie. Ad oggi Nintendo non ha mai realizzato un film ufficiale di The Legend of Zelda, motivo per cui il TeamSuperTramp ha deciso di mettersi all’opera realizzandone uno loro dal titolo The Legend of Zelda: The Blood Moon.

In testa all’articolo potete trovare il filmato completo mentre di seguito è possibile visualizzare un’altra clip contenente numerose scene dietro le quinte. Buona visione!

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche