VideogiochiNews

UltraPop Festival: confermata la nuova edizione 2021, dal 21 al 25 marzo

Dopo il grande successo ottenuto con la loro prima edizione, anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con UltraPop Festival, la rassegna completamente online dedicata alla cultura pop a 360° gradi, con eventi dedicati al mondo del cinema, delle serie tv, dei fumetti, dei videogiochi, della scienza e dell’intrattenimento in generale. L’evento, organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com, andrà in onda in diretta su Twitch o Facebook, oppure in differita su YouTube e anche in Podcast.

Dopo il successo della prima edizione di Ultrapop Festival, che ha raggiunto numeri record con oltre un milione di contatti in una settimana, il gruppo editoriale NetAddiction è lieto di annunciare le nuove date del festival digitale totalmente live su Twitch dedicato all’intrattenimento, alla scienza ed alla cultura pop a 360 gradi, organizzato e promosso da Multiplayer.it, Movieplayer.it e Leganerd.com.

Dove vuoi, quando puoi: Accessibilità ed interattività le parole chiave anche per questa seconda edizione: Ultrapop Festival è un festival fruibile, gratuito e totalmente digitale, aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e Youtube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.

Anche quest’anno UltraPop Festival dunque si prospetta essere uno degli eventi più attesi per questo 2021 iniziato da poche settimane, e che in moltissimi fan appassionati della cultura pop in generale hanno già cerchiato in rosso sul loro calendario. L’appuntamento è fissato dunque per il prossimo mese, più precisamente dal 21 al 25 marzo, durante i quali si susseguiranno dirette su dirette dedicate a eventi che tratteranno ogni tipo di novità o tema su tutto ciò che concerne film, videogiochi, fumetti, serie tv e tutto ciò che gli orbita intorno.

Mauro Landriscina
Nato nel 1997 e al momento studente di Cinema, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche