NewsVideogiochi

Ubisoft annuncia la nuova “Rainbow Six Pro Legue”

Con grande entusiasmo Ubisoft, Xbox ed ESL hanno annunciato nella giornata di oggi la Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, che partirà dalla prima settimana di marzo esclusivamente su PC ed Xbox One. Ecco il comunicato dell’azienda sulla lega:

“Segna un traguardo mai raggiunto da Ubisoft ed ESL per supportare direttamente la crescente comunità di Raibow Six Siege e provvederà a fornire una piattaforma per causal players ed aspiranti competitori.”

Ma vediamo in cosa consiste, dal 7 febbraio in poi, potrete partecipare alla competizione settimanale Go4R6 per Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege su Xbox One o PC. Inoltre ogni mese, gli 8 team che hanno ottenuto i punteggi migliori durante le competizioni di ogni settimana si affronteranno in un faccia a faccia nella finale mensile Go4R6.

ubisoft

La Prima Stagione della Rainbow Six Pro League avrà luogo durante gli Intel Extreme Masters a Katowice, il famoso evento dedicato agli eSports in Polonia, in data 4 marzo 2016.

Il montepremi sarà di $50.000 per ciascuna piattaforma (PC e Xbox One). Alla fine di ogni stagione inoltre, le squadre in cima alle classifiche in Europa e Nord America saranno protagoniste di un altro evento trasmesso in live

Partecipare alla Lega è semplice, segui le istruzioni qua sotto!

Per qualsiasi delucidazione sulle regole e sul calendario eventi andate su rainbow6.com!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche