Ubisoft al lavoro sui problemi di Ghost Recon Wildlands

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Questo mese di marzo è iniziato sicuramente alla grande con le uscite di Horizon: Zero Dawn (qui trovate la nostra recensione, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e, a partire da ieri, il nuovo titolo targato Ubisoft Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. In queste settimane siamo stati letteralmente sommersi dalle notizie riguardati l’opera multimediale, come il trailer di lancio ed il divertentissmo ester egg, ma nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una novità che farà certamente piacere ai fan dell’opera multimediale.

Come detto in precedenza  Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uscito solamente ieri e, nonostante questo, gli sviluppatori di Ubisoft hanno già rilasciato il primo aggiornamento per risolvere alcuni dei problemi di gioco. La software house ha anche individuato bug ed errori di altra natura e, per questo motivo, si è già messa sotto per correggere gli errori e rendere l’esperienza ancora migliore per ogni utente. Certamente bisogna dire che il lavoro svolto fin ora è davvero di pregevole fattura. Cosa ne pensate di tutto questo? Vi state divertendo con il nuovo titolo della compagnia francese? Fatecelo sapere nei commenti. Le notizie per oggi finiscono qui, ricordiamo agli interessati che il videogame è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.