Ubisoft al lavoro su un Far Cry in multiplayer?

Ubisoft sembra non essere al lavoro solo su Assassin's Creed: recenti leaks parlano dello sviluppo di un nuovo Far Cry multigiocatore

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft è al lavoro su un Far Cry in multiplayer? Questo è quel che emerge da una recente indiscrezione riportata dal noto sito Insider Gaming. Sarebbero, in verità, ben due i capitoli della serie su cui Ubisoft starebbe lavorando.

Il primo dei due, ovviamente, sarebbe Far Cry 7: un classico capitolo di Far Cry in tutto e per tutto, secondo quanto riportato dai leaker. Più interessante sarebbe invece il nuovo capitolo dedicato al multiplayer.

Secondo la nostra fonte, quest’ultimo capitolo sarà un FPS ambientato in una remota zona dell’Alaska: in pieno stile Far Cry, il nostro obbiettivo sarà quello di sopravvivere alla fauna e alle occupazioni “amichevoli” dei soldati locali.

Sarà inoltre presente un sistema di progressione del personaggio e del suo equipaggiamento, anche se gli insider non hanno saputo dare informazioni in più al riguardo.

Un altro dettaglio interessante riguardo “Maverick” (nome in codice del titolo) riguarda il modo in cui verrà gestita la morte del nostro personaggio: una volta morti, perderemo tutto il nostro equipaggiamento e progressi.

Secondo la fonte, il gioco approderà sul mercato prima di Far Cry 7, ma difficilmente arriverà prima dell’aprile 2025: cosa ne pensate di questo possibile Far Cry alternativo?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.