VideogiochiNews

Ubisoft al lavoro per sistemare i problemi di Assassin’s Creed Unity

Assassin’s Creed Unity, nonostante le varie patch, continua ad essere afflitto da problemi e crash: fortunatamente sembra che Ubisoft abbia identificato uno dei problemi che causa crash improvvisi e ha condiviso un metodo temporaneo per risolvere il problema, prima che venga totalmente risolto tramite una nuova patch.

assassin's creed unityEcco i passaggi da eseguire per non incorrere in problemi:

  • Non aggiungere nessun Giocatore Recente come Contatto di Gioco.
  • Se avete già aggiunto nuovi Contatto di Gioco, seguite queste indicazioni per rimuoverli: Il mio Brotherhood > I miei contatti > Contatti di Gioco (usando RB/R1) > Evidenziate un contatto (LS) > Più azioni (Y/Triangolo) > Rimuovi dai contatti.

 

Se, nonostante questa procedura, doveste continuare a riscontrare problemi, Ubisoft consiglia di contattare il servizio clienti. In ogni caso, si spera che una patch definitiva esca il prima possibile.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche