VideogiochiNews

Ubisoft abbandona l’Old Gen

Ubisoft

Nel corso dell’ultima riunione con gli azionisti, il CEO di Ubisoft ha annunciato che il 2015 è l’ultimo anno in cui la società prevede di supportare le console della passata generazione.
Yves Guillemot ha precisato che l’unica eccezione sarà rappresentata dalla serie Just Dance, i cui capitoli continueranno ad essere pubblicati su tutte le principali piattaforme. Nel futuro della società francese ci sarà quindi spazio solamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Si tratta di un passo in avanti già fatto da diversi publisher, tra cui Activision ed Electronic Arts, come dimostrano Call of Duty Black Ops 3 e Star Wars Battlefront, entrambi in fase di sviluppo esclusivamente per console current-gen.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche