VideogiochiNews

Twitch si occuperà dello streaming dell’E3 per i prossimi 3 anni!

eurogamer-o4nccj

Notizia molto importante, infatti VG247 riporta che Twitch fornirà i propri servizi relativi allo streaming all’E3 di Los Angeles per i prossimi tre anni!

“I filmati in diretta hanno cambiato in maniera decisiva l’industria videoludica e hanno trasformato il modo in cui giocatori apprendono, comunicano e condividono la propria passione per i videogiochi”, ha commentato l’accordo Jonathan Simpson-Bint, CRO di Twitch ed aggiunge che: “Twitch non vede l’ora di approfondire l’esperienza online degli spettatori dell’E3 con notizie , interviste esclusive e i dietro le quinte dell’evento”.

Vi ricordiamo che l’E3 quest’anno si svolgerà dal 10 al 12 giugno, al Convention Center di Los Angeles.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche