VideogiochiNews

Twitch: l’audio del party su One è compatibile

Tra le tante richieste mosse dalle persone che utilizzano il servizio Twitch per stremmare le proprie partite è sicuramente la possibilità di inserire l’audio del party all’interno della trasmissione.

twitch

Questa feature era possibile usando esclusivamente una serie di cavi collegati in modo da superare questa mancanza, adesso però il problema sia stato direttamente risolto aggiungendola direttamente su Xbox One. La funzione è al momento ancora in fase di testing e quindi quasi sicuramente potrà ancora creare qualche problema a chi volesse sperimentarla.

https://twitter.com/xcapim360/status/689915303589986304

Voi cosa pensate di questa svolta? La stavate aspettando da parecchio oppure è la prima volta che la sentite nominare? Fateci sapere nei commenti!

Qui potete trovare la fonte della notizia.

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche