Twin Mirror: disponibile il primo diario degli sviluppatori

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti colore che attendono con impazienza di mettere le mani su Twin Mirror, il nuovo titolo sviluppato dall’importante studio DONTNOD Entertainment e pubblicato da Bandai Namco. Infatti proprio oggi è stato pubblicato un primo Dev Diary dedicato all’opera che ci racconta le origini e l’ispirazione dietro questa nuova avventura narrativa.

Il focus è su come la storia abbia permesso di creare un nuovo tipo di gameplay investigativo e di come le diverse decisioni, conclusioni e interazioni con i personaggi daranno forma alla storia e, in definitiva, alla conclusione.

Non ci resta dunque che lasciarvi alla visione di questo interessante filmato. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Twin Mirror debutterà in un non meglio specificato 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione!

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.