VideogiochiNews

Turtle Beach: le cuffie raggiungono un miliardo di fatturato

Nella giornata di oggi Turtle Beach ha dichiarato di aver superato il miliardo di fatturato globale grazie alle cuffie gaming.

turtle-beach-logo

Dal momento di uscita sul mercato, dieci anni fa, le rilevazioni NPD del mese di novembre 2015 mostrano una grande numero di incassi.

  • Quattro su cinque delle cuffie specializzate per gaming sono della Turtle Beach
  • Ear Force XO One sono le più vendute per Xbox
  • Ear Force Stealth 400 sono le più vendute per PlayStation 4

Queste le parole dell’amministratore delegato Juergen Stark:

Con i nostri ultimi prodotti disponibili presso i punti vendita prima delle feste, abbiamo completato il passo finale nella nostra transizione di prodotto verso le console di nuova generazione, e la forte ricezione da parte dei giocatori e rivenditori ha ripagato gli sforzi compiuti. Considerando la varietà di prodotti che abbiamo creato sia in termini di punti prezzo che di caratteristiche, oltre alle importanti innovazioni, quali per esempio l’essere stati i primi ad offrire cuffie 100% wireless per Xbox One, l’avere introdotto il DTS X 7.1 Surround Sound nelle cuffie da gioco, e l’avere creato il preset audio Superhuman Hearing, siamo orgogliosi di offrire cuffie che consentono ai giocatori un’esperienza più immersiva e un vantaggio competitivo. Sentite tutto … per sconfiggere tutti!

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche