VideogiochiNews

Turtle Beach annuncia due nuove cuffie da gioco chiamate Ear Force PX24 e Ear Force Recon 60P

I ragazzi di Turtle Beach hanno annunciato quest’oggi la produzione di due nuove cuffie da gioco, chiamate rispettivamente Ear Force PX24 e Ear Force Recon 60P.turtle-beach-003-600x337

La nuova cuffia Ear Force PX24 sarà multipiattaforma, e dotata del nuovo dispositivo amplificatore integrato Ear  ForceSuperAmp alimentato a batteria, che riesce ad offrire prestazioni sopra la media, attraverso anche il potenziamento variabile dei bassi ed il monitoraggio variabile del microfono.

Le Ear Force Recon 60P sono state introdotte nel parco cuffie entry-level Recon, più leggere delle prime , sono dotate di suono stereo amplificato, perfettamente adattabili alle console PlayStation 4 e PlayStation 3.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche delle nuove PX24, che saranno vendute ad un prezzo consigliato di €99,99:

• Compatibilità multipiattaforma – Le Ear ​​Force PX24 funzionano con PS4, Xbox One, PC, Mac, dispositivi mobili e tablet, con un jack universale da 3,5 mm.

• Audio Amplificato – L’innovativo SuperAmp integrato, alimentato a batteria, offre comandi a sfioramento e un sorprendente suono amplificato da qualsiasi dispositivo collegato.
• Superhuman Hearing – Questo preset audio esclusivo di Turtle Beach offre ai giocatori il vantaggio competitivo di sentire i nemici prima ancora di vederli. Per sentire tutto, per sconfiggere tutti!
• Surround Sound – Prova il Virtual Surround Sound di Turtle Beach su PS4, Xbox One, PC, dispositivi mobili e tablet.
• Potenziamento variabile dei bassi – Con il SuperAmp, gli utenti possono aumentare la potenza dei bassi delle PX24 in base alla loro preferenza.
• Controllo variabile del microfono – Il SuperAmp delle PX24 permette ai giocatori di sentire la propria voce in cuffia per evitare di gridare quando parlano con altri giocatori online.
• Full-Range Audio – Grandi speaker al neodimio da 50mm, ad alte prestazioni, forniscono un audio avvolgente, con bassi profondi e alti nitidi e frizzanti.
• Mic Check – Un microfono ad alta sensibilità, con braccio regolabile, cattura la vostra voce forte e chiara e può essere ripiegato quando non è in uso.
• Design confortevole – Modellate sulle X12 e sulle PX22 – due delle cuffie da gioco per console più vendute di tutti i tempi – le PX24 dispongono di una struttura leggera e di un rivestimento in tessuto e rete, per garantire ore di comfort.

Mentre le Recon 60P che verranno vendute ad un prezzo consigliato fissato sui  € 59,99, hanno le seguenti caratteristiche:

• Estremamente versatili – Le Recon 60P si collegano direttamente alla PS4 tramite USB e alla PS3 tramite RCA, offrendo suono amplificato e monitoraggio del microfono, e dispongono anche di un jack da 3,5 mm rimovibile per il collegamento (non amplificato) con PS Vita™, PC, Mac, dispositivi mobili e tablet e con i controller di Xbox One.
• Monitoraggio del microfono – Quando le Recon 60P sono collegate a PS4 e PS3, la funzione di monitoraggio del microfono permette ai giocatori di sentire la propria voce in cuffia per evitare di gridare quando parlano con altri giocatori online.
• Design confortevole – Con un peso di soli 200 grammi, queste cuffie over-ear super leggere e confortevoli sono perfette per lunghe maratone di gioco.
• Ottimo audio – Le cuffie da gioco della serie Recon dispongono di grandi speaker al neodimio da 40mm, in grado di offrire alti frizzanti e bassi tonanti, mentre gli auricolari rivestiti in pelle sintetica forniscono una migliore risposta dei bassi e isolamento acustico.
• Controlli comodi – I controlli in linea del Mic Mute e del Master Volume sono comodamente a portata di mano.
• Controllo del microfono – Un microfono ad alta sensibilità, con braccio regolabile, cattura la vostra voce forte e chiara, sia per il gioco che per la chat online, e può essere rimosso durante l’ascolto di musica e la visione di film.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche