VideogiochiNews

Trailer ufficiale di Sniper Ghost Warrior 3

La compagnia polacca CI Games ha condiviso al pubblico un nuovo trailer ufficiale per Sniper Ghost Warrior 3, titolo di genere sparatutto in soggettiva in arrivo per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e seguito del secondo episodio dell’omonima serie uscito il 15 marzo 2013.

SniperGhostWarrior3E32015

Il trailer che vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo ci mostra tre tipi di gameplay differenti tra loro, ovvero sniper, ghost e warrior; spetta al giocatore decidere il modo in cui raggiungere i vari obiettivi nella missione. Questo gioco narra una storia fatta di fratellanza e tradimenti in un luogo tormentato dal sangue di una violenta guerra civile. I giocatori vestiranno i panni di un cecchino americano catapultato nella Georgia del nord, nelle vicinanze di una frontiera russa, e avranno l’opportunità di esplorare un territorio davvero vasto. Ad influenzare l’andamento del gioco ci saranno il clima dinamico e il ciclo giornaliero, due elementi sulle quali i giocatori dovranno essenzialmente basarsi per prendere determinate decisioni.

Sniper Ghost Warrior 3 sarà disponibile sui nostri scaffali a partire dal 27 gennaio 2017 per le piattaforme sopra elencate. Vi lasciamo al trailer ufficiale del titolo targato CI Games, augurando a tutti voi una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche