VideogiochiNews

Trailer della modalità co-op di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo video dedicato a LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, titolo avventuristico basato sull’omonimo film cinematografico che ha fatto il suo debutto il 28 giugno 2016. Questa volta, dopo la pubblicazione del video dedicato ai dogfight, il nuovo trailer di cui vi proponiamo in calce all’articolo ci farà catapultare nella modalità di gioco cooperativa.

LEGO Star Wars Il risveglio della Forza

Questa modalità, una delle caratteristiche fondamentali della serie videoludica LEGO, consente a due giocatori di partecipare alla storia collaborando tra di loro nella stessa sessione di partita. Il gioco avrà inoltre contenuti esclusivi giocabili dedicati ad avventure non ancora narrate e che sono ambientate in un periodo di tempo che conduce poi a Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo molti dettagli relativi al nuovo film e ai suoi personaggi. Ricordiamo a tutti i lettori che LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza è disponibile per molteplici piattaforme, quali Nintendo Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One e PC. Il gioco è anche disponibile in versione mobile per dispositivi iOS, mentre arriverà prossimamente per dispositivi Android. Con il trailer della modalità cooperativa riportato qui sotto, auguriamo come di consueto una buona visione a tutti voi!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche