Disponibile il trailer di lancio per Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Mirko Mazzatosta
Di
Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe,...
News
Lettura da 2 minuti

Da oggi è disponibile il trailer di lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, che mostra al pubblico il primo dei 5 episodi che verrà pubblicato domani, ossia il 18 aprile 2017, ad un prezzo di 4.99€ su PlayStation 4 e Xbox One, PC e Mac, App Store e Google Play. Ma questo non sarà l’unica occasione per acquistare il gioco: infatti la serie sarà disponibile in un’altra versione chiamata “Season Pass Disc” con cui potrete scaricare il primo episodio e garantirvi l’accesso ai prossimi 4 episodi, ad un prezzo di 29.99$. Verrà pubblicata prima nel nord america il 2 maggio, mentre nel resto del mondo potrà essere acquistata dal 5 maggio.

La serie vanterà di un cast di tutto rispetto, con Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) che impersonerà Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nelle vesti di, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) si calerà nel ruolo di Groot.
Di seguito vi lasciamo il video trailer del primo episodio:

E voi quale versione del gioco acquisterete?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.