In FIFA 17 gli attaccanti avranno un ruolo ancor più decisivo!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi, Electronic Arts ha mostrato un nuovo video trailer di FIFA 17, in cui ha presentato tutti i vari miglioramenti del reparto degli attaccanti. Come emerge dal filmato, il nuovo capitolo dell’annuale appuntamento con il titolo calcistico più amato e giocato include una nuova meccanica per i tiri controllati, con la possibilità di tenere la palla bassa in qualsiasi situazione. Importante sarà anche la possibilità di poter calciare la palla contro il terreno, agevolando il gioco aereo che diventerà ancor più minaccioso di prima.

FIFA 17 attaccanti

Inoltre sono stati anche migliorati i filtranti, per una maggiore precisione nel mettere la palla proprio dove si vuole, arrivando a concludere fino a rete. Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo FIFA 17 e se siete intenzionati ad acquistarlo, lasciando un commento in fondo all’articolo o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutti gli ulteriori aggiornamenti sul titolo e buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.