News

Ecco Trackmania 2 Lagoon: il gioco di corse più pazzo al mondo!

Ubisoft per il lancio ufficiale di Trackmania 2 Lagoon, ha rilasciato un video dove si vede qualcosa di nuovo unito a quel non so che di tradizionale. Il nuovo capitolo arcade entra di prepotenza sul mercato, arrivando a fare a sportellate con alcuni rivali. La novità è avvenuta anche sulla piattaforma Maniaplanet dove è possiblie trovare anche i predecessori del nuovo titolo automobilistico.

Trackmania offre velocità pazzesche su tracciati inimmaginabili ai giocatori, mettendoli a confronto con un’esperienza grafica molto prestante e con un gameplay che risulta essere alquanto istantaneo. Questa evoluzione include una nuova campagna per giocatore singolo, è stata implementata una nuova modalità di squadra denominata Chase, è stato inserito anche un nuovo comparto multyplayer; se ciò non dovesse bastare abbiamo a disposizione un intero mondo di possibilità, dovuta ai contenuti generati dagli utenti e all’aggiornamento costante di Maniaplanet.

Prima di lasciarvi immersi in una straordinaria atmosfera tropicale vi ricordiamo che Trackmania 2 Lagoon è disponibile tramite piattaforma Steam, UPlay e Maniaplanet su PC; sarà in possesso di sei modalità di gioco, una campagna per giocatore singolo composta 65 tracciati e un canale multiplayer online gratuito, con infinite attività per gli utenti. E voi vi cimenterete in queste corse folli a tutta velocità

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche