Trackmania: l’open beta girà meglio su PS4?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Trakmania Turbo, è l’ultimo titolo di corse sviluppato da Nadeo e pubblicato da Ubisoft, che da ieri è stato rilasciato nella sua versione open beta. Questa versione è stato subito analizzata e confrontata tra le due versioni console, che ha portato ad una nuova scoperta.trackmania turbo

Stando da quanto riportato dai ragazzi di GamingBolt, c’è sin dalla versione open beta un divario tra le due console di punta, ovvero Xbox One e PS4, visto che questa versione che ricordiamo essere comunque ancora provvisoria gira a una risoluzione di 1080p nativi su PS4 e invece a 900p sulla console di casa Microsoft, anche se entrambe le versioni sono a 60 fps.

Questa scoperta ovviamente non ci da la certezza che al momento dell’uscita del titolo entrambe le versioni vengano apparate, ma se anche voi siete curiosi di provare il titolo allora vi ricordiamo che la società ha deciso di lasciarla open quindi accessibile a tutti.

Prima di salutarvi, ricordiamo che Trackmania Turbo è previsto in uscita il prossimo 24 marzo nelle uniche versioni PC, PS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!