VideogiochiGuide

Tower of Fantasy – Guida a come scegliere un’arma SSR gratis

La maggior parte, se non tutti, i giocatori di Tower of Fantasy vogliono sempre armi nuove, che siano più efficaci. Per questo motivo gli sviluppatori di Hotta Studio hanno voluto lanciare un evento per festeggiare l’apertura dei server del gacha: Starpath Navigation. Sappiate che si tratta di un evento a tempo limitato, dunque dovrete affrettarvi per riuscire a portarlo a termine prima che scada.

Trattandosi del primo evento di Tower of Fantasy, è ovviamente dedicato a coloro che si stanno approcciando al gioco per la prima volta. Infatti può essere sbloccato nelle prime ore dell’avventura. Come fare ad accedere? Semplice: dopo aver completato la missione Ecological Station Intruders, vedrete comparire nell’angolo in alto a destra dello schermo l’icona a forma di pacco regalo, quella che è legata alle ricompense da riscattare. Una volta raggiunta quella schermata, selezionate Newcomer Event e troverete Starpath Navigation. Ricapitolando:

  • Completate la quest Ecological Station Intruders
  • Selezionate l’icona del pacco regalo
  • Fate tap su Newcomer Event

tower-of-fantasy-mondo

L’evento Starpath Navigation è una lunga lista di obiettivi da raggiungere che vi garantirà l’accumulo di punti per quello che sembra un battle pass. Se deciderete di concentrarvi nell’avanzare in questo “pass” avrete l’accesso a una lootbox con questi oggetti:

  • 5 Gold Nucleus
  • 1 Arma SSR a scelta
  • 5 Proof of Purchase

Ma per ottenere questa lootbox dovrete ottenere il massimo di punti accumulabili, cioè 700. Gli obiettivi sono piccoli ma tanti e riguardano fare l’accesso tutti i giorni o completare determinate quest, quindi non vi resta che avviare il gioco e accumulare punti per ottenere facilmente un’arma SSR a scelta. Se invece preferite giocare con la fortuna, potete sfruttare il reroll. Non sapete cos’è? Ecco qui la guida che vi spiega la pratica e cosa potete ottenere.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche