Torna la modalità demolizione in Call of Duty: Black Ops 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

Assente dal 2012, fa il grande ritorno nel franchise Call of Duty la modalità demolizione. Questa particolare sfida consiste nel difendere una zona ben precisa della mappa, mentre la squadra avversaria tenta di conquistarla e letteralmente demolirla con un ordigno ben specifico. Questa modalità sarà giocabile già nella beta, che partirà nel mese di Agosto su console e PC.

Call-of-Duty-Black-Ops-3

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.