NewsVideogiochi

Torment: Tides of Numenera, un nuovo filmato introduce la classe Glaive

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Techland e InXile Entertainment hanno annunciato di aver pubblicato attraverso il proprio account Youtube, un nuovo video di Torment: Tides of Numenera in cui viene mostrata per la prima volta la classe Glaive.Torment: Tides of Numenera

Per chi ancora non lo conoscesse, Torment: Tides of Numenera è un gioco di ruolo epico ambientato in un mondo fantasy/scientifico creato da Monte Cook, che trova la sua collocazione temporale a un miliardo di anni nel futuro. Offrendovi un’esplorazione e un combattimento a turni innovativi, Torment: Tides of Numenera si porrà come un’esperienza unica, diventando un degno successore dell’acclamato Planescape Torment.

I Glaive sono guerrieri d’elite provenienti dal Ninth World. Possono brandire una vasta gamma di armi e forniscono il giusto equilibrio tra forza e velocità. Si tratta inoltre dell’unica classe capace di attaccare due volte per turno. I Glaive prediligono gli attacchi diretti e godono di un elevato indice di difesa. Se state cercando di creare un guerriero lento, ma potente, e in grado di assorbire molti danni, o uno che fa del suo punto di forza la velocità e l’agilità, quella del Glaive potrebbe essere la vostra classe preferita.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante filmato, vi ricordo che Torment: Tides of Numenera sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One in un non meglio specificato 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche