VideogiochiNews

Top Eleven Football Manager: preparatevi a guidare la vostra nazionale preferita!

Nordeus ha da poco rilasciato un sontuoso aggiornamento per il suo Top Eleven Football Manager. La società ha introdotto ben 200 nazioni, con le quali i giocatori potranno costruire la propria nazionale, formarla, farla diventare una squadra, scovare promesse del calcio e giocare con altri manager di tutto il mondo per riuscire a vincere la International Cup.

Nel corso di quest’estate i giocatori potranno dunque avventurarsi in questa nuova avventura manageriale, per provare a conquistare la Fase Preparatoria e L’Internation Cup in tre differenti occasioni:

  • Sfidarsi nel tour format e affrontare otto diverse nazionalità per avere la possibilità di vincere un giocatore dopo ogni vittoria;
  • Scegliere uno tra tre giocatori per farlo entrare nella tua squadra nazionale;
  • Rigiocare contro i precedenti paesi più volte e ottenere un nuovo giocatore gratuito dopo ogni vittoria;
  • Reclutare i giocatori trovati tramite scout dalla schermata della tua squadra nazionale per un incremento aggiuntivo.
Il duro lavoro di quest’estate non sarà inutile, perché alla fine i giocatori potranno portare alcuni dei giocatori della nazionale all’interno del proprio club insieme agli emblemi esclusivi, maglie, risorse di gioco e un trofeo esclusivo:
  • Quattro squadre nazionali nella fase a gironi, seguite da partite a eliminazione diretta.
  • Vinci il maggior numero possibile di volte per sbloccare premi sempre più importanti lungo il percorso, incluso un giocatore leggendario dopo aver sollevato il trofeo in tutte e tre le occasioni.

Siete pronti a lanciarvi in questa nuova avvincente sfida di Top Eleven Football Manager?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche