NewsCinema e TV

Tom Holland rivela i suoi momenti preferiti degli altri Spider-Men

In una recente intervista con il canale YouTube Jake’s Take, Tom Holland rivela i suoi momenti preferiti degli altri Spider-Men interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield, aumentando l’attesa per l’uscita del nuovo Spider-Man: No Way Home. All’interno dell’intervista, disponibile all’interno di questa news, l’attore si lascia andare ai suoi pensieri, accompagnato dagli altri due protagonisti del film Jacob Batalon e Zendaya.

Mentre recentemente sembra essere spuntato un nuovo indizio riguardo la presenza di Garfield su questa nuova pellicola, Tom Holland prende l’occasione per poter descrivere quali sono le scene migliori dei suoi predecessori, evidenziando come entrambi abbiano dato un lato umano al famoso super eroe. L’intervista è stata ancora una volta l’occasione per poter capire se gli altri due attori saranno presenti oppure no, domanda ancora aperta.

Riguardo alla pellicola che vede come protagonista Tobey Maguire, Holland ha apprezzato particolarmente la scelta di far vedere le ferite sulla tuta nello scontro finale con Goblin, fattore che ha evidenziato come il super eroe in realtà sia molto umano. Quel tipo di realismo dato dalle ferite ha reso il personaggio di Peter Parker ancora più vicino agli spettatori.

Per quanto riguarda invece i film interpretati da Andrew Garfield, la scena che di più ha colpito Holland è quella riguardante lo skateboard, nonostante si distacchi molto dal personaggio di Peter Parker. Stando all’attore, quella scena è riuscita a far vedere un ulteriore aspetto della vita normale dello studente, che normalmente non viene mostrato sui film.

L’intervista però è piena di domande a Tom Holland riguardo la possibilità di vedere altri Spider-Men all’interno del film, quesito al quale l’attore non risponde mai in maniera diretta, cercando di evitare qualsiasi tipo di reazione. Non ci resta quindi che attendere il prossimo 15 dicembre, data d’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche italiane per sapere se al suo fianco ci saranno davvero Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche